Juve Stabia: le giovanili “traslocano” a Torre del Greco

La Juve Stabia comunica che gli allenamenti delle squadre del settore giovanile si svolgeranno presso i campi Leopardi (ex Parlato) e Vesuvio di Torre del Greco. Entrambi i campi sono in erba sintetica.

Il trasloco dal Romeo Menti si è reso necessario sia per permettere alla prima squadra di lavorare in piena tranquillità senza vincoli di tempo per preparare in maniera ottimale le partite del prestigioso campionato di serie B, sia per poter disporre, per le formazioni giovanili, di più tempo e spazio per gli allenamenti. Tutte le partite dei campionati  giovanili saranno disputate comunque al Romeo Menti.

La formazione Primavera guidata da mister Antonio Foglia Manzillo sarà a disposizione della prima squadra come sparring partner.

Come già comunicato in precedenza si conferma che lunedi 25 luglio alle ore 17.00 presso il campo Leopardi prenderà il via la stagione 2011/2012 della squadra primavera che si ritroverà agli ordini di mister Antonio Foglia Manzillo per il preritiro di preparazione al campionato .

Mister Foglia Manzillo sarà coadiuvato dal preparatore atletico Cosimino Vicidomini e dal preparatore dei portieri Marco Giglio. Lunedi 8 agosto sarà la volta degli Allievi Nazionali di mister Mario Turi ritrovarsi alle ore 18.30 al campo Leopardi per l’inizio della preparazione.

La S.S. Juve Stabia comunica inoltre che è stato ridefinito l’organigramma tecnico del settore giovanile.

La guida della formazione Giovanissimi Nazionali è stata affidata all’espertissimo tecnico Rosario Chiaiese con trascorsi sulle panchine delle formazioni giovanili di Turris, Sorrento Paganese, Scafatese.

Mister Chiaiese si ritroverà con gli  atleti classe ’97 per  iniziare la preparazione al  campionato martedi 16 agosto presso il campo Vesuvio di Torre del Greco.

La squadra di categoria Allievi Regionali sarà guidata dal mister Catello Di Somma, profondo conoscitore del calcio giovanile,in passato alla guida tra l’altro delle formazioni Allievi e Berretti del Sorrento.

Il ruolo di addetto stampa del settore giovanile è stato affidato a Lello Aponte.

 Catello Somma

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano