Scafati: la Federazione della Sinistra incalza Aliberti sul problema rifiuti

La Federazione della Sinistra di Scafati con un comunicato stampa ed alcune foto inviateci invita tutti gli scafatesi e noi mezzi di informazione a porci qualche domanda sulla raccolta differenziata a Scafati. Le domande, ovviamente vengono poi rivolte ai diretti interessati e responsabili della situazione scafatese: l’amministrazione Aliberti.

Di seguito il testo e foto della mail pervenutaci:

Siamo curiosi di capire e comprendere la natura di questo scempio ambientale che ormai sta avvelenando il nostro territorio e le tante persone che entrano a contatto con esso. Se la nostra differenziata raggiunge cifre cosi alte, si parla del 40% circa, perchè non riusciamo a smaltire questa immensa colonna di rifiuti che sta devastando la nostra Scafati? La raccolta differenziata viene davvero eseguita oppure è solo un mero atto propagandistico per sedare e rassicurare i cittadini con favole che raccontano di una città libera dai rifiuti ? Chiediamo risposte immediate all’attuale amministrazione e al sindaco Aliberti.

Federazione della Sinistra – circolo di Scafati

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSu Facebook il gruppo “Campania, no ai doppi incarichi”
SuccessivoAlle Terme di Stabia un concerto di musica classica napoletana a cura dell’associazione “Il Pelligramma”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.