Boscoreale: dimesso l’assessore Pasquale Sansone

L’assessore Pasquale Sansone, con deleghe all’urbanistica e assetto del territorio, si è dimesso dalla carica.

“Per motivi connessi alla mia attività professionale –si legge nella missiva inviata al Sindaco-, non mi è più possibile seguire con la dovuta attenzione gli impegni istituzionali propri di tale carica. In coerenza con i principi di correttezza e di lealtà, ai quali cerco sempre di ispirare i miei comportamenti –ha spiegato l’ing.Sansone-, sono costretto a rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di assessore”.

“Ringrazio Pasquale Sansone per il prezioso contributo che ha dato all’amministrazione –ha commentato il sindaco Gennaro Langella-, gestendo con competenza, professionalità e profondo impegno le delicate deleghe. Le sue dimissioni, come evidenziato nella missiva inviatami, é bene rimarcarlo, sono esclusivamente di natura professionale e che sia chiaro –ha chiarito il Sindaco- non c’è alcuna motivazione politica”.

Circa la sostituzione del dimissionario assessore, il sindaco Gennaro Langella ha affermato che “Al momento la poltrona resterà congelata in quanto, così come da tempo concordato con le forze politiche che mi sostengono, in autunno è in programma un riassetto di giunta e in quell’occasione sarà nominato anche il sostituto dell’ing. Sansone”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: 24esima edizione del festival “Ville Vesuviane”
SuccessivoVenerdì 29 luglio la città di Ercolano ospiterà la prima edizione del DemoNight “Chiamata alle Arti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.