Stava facendo ritorno a casa dopo una serata trascorsa con amici in un locale stabiese, ma per cause ancora da appurare ha perso il controllo della moto che guidava, è caduto ed è morto sul colpo. Nicola Martinelli, stabiese di 19 anni, è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 4:30 in Via Acton a Castellammare di Stabia. Subito soccorso dal 118, il giovane per le lesioni subite è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, intervenuti agli ordini del capitano Gennaro Cassese e del tenente Fabio Ibba: i militari dell’arma hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso.
A quanto pare, il 19enne era da solo in sella ad un motociclo Honda Transalp, quando ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato a terra, senza urtare altri veicoli. Purtroppo, il giovane indossava un casco non omologato di tipo “scodella” ed era senza patente. Sul luogo dell’incidente non ci sarebbero segni di frenata né quelli di un impatto con altri veicoli. La salma è stata affidata ai familiari, mentre il motociclo è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.
Da stamattina, una volta venuti a conoscenza della tragica notizia, gli amici di Nicola Martinelli hanno preso d’assalto la bacheca Facebook del 19enne per lasciargli un ultimo messaggio.