Castellammare: incidente mortale in via Acton, muore 19enne

Stava facendo ritorno a casa dopo una serata trascorsa con amici in un locale stabiese, ma per cause ancora da appurare ha perso il controllo della moto che guidava, è caduto ed è morto sul colpo. Nicola Martinelli, stabiese di 19 anni, è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 4:30 in Via Acton a Castellammare di Stabia. Subito soccorso dal 118, il giovane per le lesioni subite è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, intervenuti agli ordini del capitano Gennaro Cassese e del tenente Fabio Ibba: i militari dell’arma hanno effettuato tutti gli  accertamenti del caso.

A quanto pare, il 19enne era da solo in sella ad un motociclo Honda Transalp, quando ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato a terra, senza urtare altri veicoli. Purtroppo, il giovane indossava un casco non omologato di tipo “scodella” ed era senza patente. Sul luogo dell’incidente non ci sarebbero segni di frenata né quelli di un impatto con altri veicoli. La salma è stata affidata ai familiari, mentre il motociclo è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

Da stamattina, una volta venuti a conoscenza della tragica notizia, gli amici di Nicola Martinelli hanno preso d’assalto la bacheca Facebook del 19enne per lasciargli un ultimo messaggio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePON Sicurezza: centri di aggregazione giovanile a Palma Campania e Angri
SuccessivoErcolano: 24esima edizione del festival “Ville Vesuviane”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.