Il Gazzettino vesuviano | IGV

Dal 27 luglio la grande comicità torna a San Giorgio con “Villa Bruno in Cabaret 2”

Torna, per la seconda edizione “Villa Bruno in Cabaret”, rassegna sulla comicità che si svolgerà da mercoledì 27 a sabato 30 luglio con inizio alle ore 21 presso l’arena Nino Taranto di Villa Bruno. Le serate saranno ad ingresso gratuito. Alcuni comici napoletani tra i più noti ed amati dal pubblico si esibiranno per garantire risate e divertimento ai cittadini che non sono partiti per le vacanze e sono ancora a San Giorgio.

“Questa iniziativa – afferma il sindaco Mimmo Giorgiano – è rivolta in particolare ai sangiorgesi che non hanno la possibilità di trascorrere le ferie altrove. In questo modo, vogliamo offrire loro l’opportunità di passare alcune sere d’estate senza spendere un centesimo in questi tempi difficili e in allegria.”  La rassegna, come spiega il vicesindaco ed assessore alle Ville Vesuviane Giorgio Zinno, “è anche un modo per valorizzare ancora una volta villa Bruno dopo i grandi successi dell’ultima edizione del Premio Massimo Troisi.”

Il 27 si comincia con Sasà Spasiano e con le Sex & Sud, vincitrici del premio per il miglior attore comico al Premio Troisi 2011. Il 28 sarà il turno di Lello Musella e di Salvatore Gisonna, mentre la sera dopo toccherà ad Antonio Riscetti ed un altro artista lanciato dalla vittoria del “Troisi”, Marco Cristi. Gran finale il 30 luglio, con Peppe Iodice ed i DuexDuo, anch’essi vincitori, in passato del Premio Massimo Troisi.

 


 

Exit mobile version