Dal 27 luglio la grande comicità torna a San Giorgio con “Villa Bruno in Cabaret 2”

Torna, per la seconda edizione “Villa Bruno in Cabaret”, rassegna sulla comicità che si svolgerà da mercoledì 27 a sabato 30 luglio con inizio alle ore 21 presso l’arena Nino Taranto di Villa Bruno. Le serate saranno ad ingresso gratuito. Alcuni comici napoletani tra i più noti ed amati dal pubblico si esibiranno per garantire risate e divertimento ai cittadini che non sono partiti per le vacanze e sono ancora a San Giorgio.

“Questa iniziativa – afferma il sindaco Mimmo Giorgiano – è rivolta in particolare ai sangiorgesi che non hanno la possibilità di trascorrere le ferie altrove. In questo modo, vogliamo offrire loro l’opportunità di passare alcune sere d’estate senza spendere un centesimo in questi tempi difficili e in allegria.”  La rassegna, come spiega il vicesindaco ed assessore alle Ville Vesuviane Giorgio Zinno, “è anche un modo per valorizzare ancora una volta villa Bruno dopo i grandi successi dell’ultima edizione del Premio Massimo Troisi.”

Il 27 si comincia con Sasà Spasiano e con le Sex & Sud, vincitrici del premio per il miglior attore comico al Premio Troisi 2011. Il 28 sarà il turno di Lello Musella e di Salvatore Gisonna, mentre la sera dopo toccherà ad Antonio Riscetti ed un altro artista lanciato dalla vittoria del “Troisi”, Marco Cristi. Gran finale il 30 luglio, con Peppe Iodice ed i DuexDuo, anch’essi vincitori, in passato del Premio Massimo Troisi.

 


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI giovani campani tornano all’agricoltura: è boom di richieste di fondi alla Regione
SuccessivoLavoro in Campania: a Napoli un focus per favorire sinergie tra pubblico e privato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.