Juve Stabia: ingaggiato Baldanzeddu, oggi prima amichevole

Prosegue il lavoro delle vespe, sotto lo sguardo attento di mister Braglia e del suo staff. Anche ieri doppia seduta di allenamento per la Juve Stabia che di mattina ha svolto lavoro atletico con particolare attenzione alle ripetute sui 1.000 metri. Il pomeriggio è stato dedicato alle esercitazioni tecnico-tattiche con partitella finale, alla quale non ha preso parte, a scopo precauzionale, il difensore Alessandro Fabbro.

Ieri si è recato a far visita alla squadra il presidente Franco Giglio accompagnato dal Direttore Generale, Clemente Filippi. Oggi, con inizio alle 17:30, ci sarà la prima uscita stagionale della Juve Stabia che affronterà, a Gubbio, il Borgo a Buggiano.

Intanto è stato definito l’ingaggio del difensore Ivano Baldanzeddu, classe ’86, che in passato ha vestito le maglie di Empoli (serie A), Avellino (serie B), Massese, Ancona, Foligno (Prima divisione), lo scorso anno alla Lucchese Libertas. Ma dal mercato si attende il grande colpo: difficile che la Fiorentina faccia partire Babacar, l’attaccante per le vespe potrebbe essere Sasa Bjelanovic dell’Atalanta.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: In raduno per il Boss: primo incontro nazionale per tutti gli springsteeniani
SuccessivoPON Sicurezza: centri di aggregazione giovanile a Palma Campania e Angri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.