Il Gazzettino vesuviano | IGV

Juve Stabia: ingaggiato Baldanzeddu, oggi prima amichevole

Prosegue il lavoro delle vespe, sotto lo sguardo attento di mister Braglia e del suo staff. Anche ieri doppia seduta di allenamento per la Juve Stabia che di mattina ha svolto lavoro atletico con particolare attenzione alle ripetute sui 1.000 metri. Il pomeriggio è stato dedicato alle esercitazioni tecnico-tattiche con partitella finale, alla quale non ha preso parte, a scopo precauzionale, il difensore Alessandro Fabbro.

Ieri si è recato a far visita alla squadra il presidente Franco Giglio accompagnato dal Direttore Generale, Clemente Filippi. Oggi, con inizio alle 17:30, ci sarà la prima uscita stagionale della Juve Stabia che affronterà, a Gubbio, il Borgo a Buggiano.

Intanto è stato definito l’ingaggio del difensore Ivano Baldanzeddu, classe ’86, che in passato ha vestito le maglie di Empoli (serie A), Avellino (serie B), Massese, Ancona, Foligno (Prima divisione), lo scorso anno alla Lucchese Libertas. Ma dal mercato si attende il grande colpo: difficile che la Fiorentina faccia partire Babacar, l’attaccante per le vespe potrebbe essere Sasa Bjelanovic dell’Atalanta.

 

Exit mobile version