Juve Stabia: tornano Mbakogu e Raimondi, Coppa Italia secondo turno a Sassuolo

A conclusione delle trattative condotte dalla dirigenza stabiese è stato definito il passaggio dal Padova Calcio, con la formula del prestito con diritto di riscatto delle comproprietà, degli attaccanti Jerry Uche Mbakogu, classe ‘92 ed Andrea Raimondi, classe ‘90. I calciatori, già lo scorso anno agli ordini di mister Braglia, sono già a disposizione del tecnico toscano presso il ritiro di Gubbio. Nel contempo si rende noto che è stato risolto il contratto con l’attaccante  Marco Riccio al quale la Juve Stabia augura un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Intanto, dopo il sorteggio del tabellone della Coppa Italia, la Juve Stabia esordirà contro il Sassuolo nel secondo turno, in programma il 14 agosto

Ecco tutti gli accoppiamenti del primo turno:

Piacenza-Pontedera (Empoli)

Siracusa-Teramo (Livorno)

Spezia-Valle d’Aosta (Bari)

Benevento-Tritium (Gubbio)

Frosinone-Pomigliano (Modena)

Pisa-Sibilla Bacoli (Cittadella)

Como-Prato (Grosseto)

Foggia-Trapani (Nocerina)

Lumezzane-Pro Patria (Torino)

Latina-L’Aquila (Brescia)

Reggiana-Carpi (Padova)

Sorrento-Tamai (Crotone)

Virtus Lanciano-Castel Rigone, (Albinoleffe)

Barletta-Carrarese (Reggina)

Portogruaro-Avellino (Varese)

Taranto-FeralpiSalò (Ascoli)

Triestina-Voghera (Pescara)

Alessandria-Casertana (Sampdoria)

 

Direttamente al secondo turno:

Sassuolo-Juve Stabia

Vicenza-Hellas Verona

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano Summer Event: torna Jazz&Wine
SuccessivoCastellammare, Bobbio: “Firma del protocollo d’intesa Fincantieri entro il 30 settembre”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.