Salerno: progetto della Provincia per prevenzione e lotta alla violenza nello sport

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Antonio Iannone, ha deliberato la partecipazione della Provincia di Salerno al progetto “Call for proposal – DG EAC No EAC/18/2011 Preparatory Action in the Field of Sport (2011/C/131/09) – azione Prevenzione alla lotta alla violenza ed intolleranza nello sport, con la proposta progettuale denominata “E-MOTION”. Il progetto, che sarà presentato dalla Provincia di Salerno in qualità di capofila e da cinque partner stranieri (Romania, Grecia, Slovenia, Portogallo e Spagna), riguarda la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione rivolta agli studenti delle scuole superiori dei territori individuati, articolata in tre fasi: un percorso finalizzato al riconoscimento e alla gestione delle emozioni; la produzione di un dvd illustrativo delle differenti esperienze vissute dai partecipanti e, infine, la messa in rete delle esperienze.

Su relazione dell’assessore Marcello Feola, è stato approvato il progetto preliminare denominato “SP 330 zona industriale di Teggiano – innesto autostradale di Sala Consilina – lavori di messa in sicurezza” dell’importo di 2.160.000,00 euro, mentre su relazione dell’assessore Sebastiano Odierna è stato approvato il Piano di attività di assistenza fiscale ai dipendenti della Provincia di Salerno per l’anno 2011 – Mod. 730/2011.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAutorità di Bacino del Sarno, approvato piano stralcio di assetto idrogeologico
SuccessivoCirielli: «Bene iniziativa Governo impiego militari a Salerno»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.