Serie B: Juve Stabia penalizzata di un punto, inibito per 6 mesi Amodio

La Juve Stabia è tra le società di serie B che partiranno con la penalizzazione di un punto nel prossimo campionato. Lo ha deciso la Commissione Disciplinare Nazionale che si è riunita oggi a Roma per decidere in riferimento ai deferimenti della Procura Federale per inadempienze di carattere amministrativo in relazione al versamento dei contributi Enpals e delle ritenute Irpef a beneficio di propri tesserati. Inoltre, la Disciplinare ha inflitto 6 mesi di inibizione a Roberto Amodio, attuale amministratore delegato del club stabiese.

Il presidente Sergio Artico ed i suoi collaboratori hanno inflitto un punto di penalizzazione anche ad Ascoli e Crotone, mentre ai marchigiani è stata comminata una ammenda di 20mila euro, e comminato 8 mesi di inibizione a Roberto Benigni (Ascoli), 4 mesi ciascuno a Salvatore Gualtieri e Giancarlo Antonio Martucci (Crotone).

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di sviluppo rurale in Campania
SuccessivoDimaro, incontro con i Tifosi : “Maggio e Mascara siamo in Champions meritatamente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.