Juve Stabia: definita la lista di numerazione dei calciatori

Nel ritiro di Gubbio è tempo di fare delle scelte; i calciatori hanno definito la lista della numerazione per la stagione calcistica corrente.

I calciatori Mezavilla e Nsereko hanno deciso di esporre sulle proprie maglie, rispettivamente Adriano e Savio.

Da segnalare la non assegnazione della numero 12.

“La società ha deciso che – afferma il Direttore Generale Clemente Filippi – per tutta la stagione calcistica 2011/2012 di non assegnare la maglia numero 12, la quale sarà dedicata ai tifosi della Juve Stabia, ed in particolar modo a quelli della Curva Sud, da sempre il dodicesimo uomo in campo delle vespe.

Si riporta di seguito la completa numerazione dei gialloblù:

PORTIERI:

18 Colombi; 90 Seculin

DIFENSORI:

33 Baldanzeddu; 13 Biraghi; 91 De Bode; 29 Dicuonzo; 20 Fabbro; 56 Maury; 5 Molinari; 80 Pezzella; 6 Scognamiglio; 3 Zito

CENTROCAMPISTI

4 Cazzola; 8 Davì; 21 Danucci; 22 Di Tacchio; 24 Gomes; 34 Adriano; 23 Scozzarella; 77 Ubaldi

ATTACCANTI

27 Danilevicius; 7 Erpen; 9 Mbakogu; 92 Iovene; 16 Napoli; 11 Raimondi; 14 Savio; 10 Tarantino; 60 Zaza

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: la Cassa Armonica, compie 100 anni!
SuccessivoBaciate dal sole!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.