Sa Giorgio a Cremano: la giunta comunale dà l’ok all’assunzione di dieci vigili urbani

Sì all’assunzione di dieci nuovi vigili urbani entro il 2013. Il via libera è stato dato dalla giunta comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano, che ha approvato alcune modifiche alla programmazione del fabbisogno triennale del personale. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di portare a conclusione i concorsi già banditi ma soprattutto quello di rafforzare l’organico del settore di Polizia Municipale con dieci nuove unità: sei per l’anno in corso, due nel 2012 e due nel 2013.

“Entro la prima metà di settembre – spiega l’assessore al Personale Ciro Russo – sarà emanato il bando di concorso che prevedrà una preselezione, uno scritto ed un orale. Ho richiesto che la prova preselettiva sia svolta mediante quiz a risposta multipla che saranno estratti da un numero più ampio di quiz disponibili per il download dal sito internet ufficiale del Comune nelle settimane precedenti. Saranno, inizialmente, espletate tutte le procedure per favorire eventuali mobilità da altri enti e poi andremo avanti con il concorso. Ringrazio il direttore generale del Comune Alfonso Raho ed il dirigente del settore Personale Antonio Piccolo, che hanno impresso una accelerata a queste importanti procedure che serviranno a garantire un miglior controllo del territorio e quindi una maggiore sicurezza in città nei prossimi anni.”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaltrattamenti in famiglia: arrestato un 58enne di Castellammare
SuccessivoIl PDL di Angri saluta il neoconsigliere Pasquale Annarumma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.