Terme di Stabia: si è dimesso il presidente Dello Ioio

 

Il presidente del cda Lino Dello Ioio ha rassegnato questa mattina le dimissioni dal proprio incarico con una lettera inviata alla Sint, la società partecipata del Comune che detiene il patrimonio immobiliare di Terme. Dimissioni «irrevocabili» per motivi riconducibili al suo lavoro, si legge nella lettera. Nel primo pomeriggio di ieri la Sint ha quindi convocato un’assemblea, a cui ha partecipato anche il vicesindaco di Castellammare Giuseppe Cannavale, durante la quale è stato preso atto della decisione di Dello Ioio. Le Terme di Stabia si ritrovano quindi senza un presidente nel bel mezzo di una crisi finanziaria e produttiva senza precedenti.

Qualche settimana fa dalle colonne del nostro giornale avevamo invitato l’ormai ex presidente delle Terme ad andare a casa. In quell’occasione commentammo che probabilmente il nostro invito sarebbe stato declinato ed invece…

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare. Bandi deserti, l’ex sindaco Vozza (Sel): “Bobbio chieda ritorno commissione d’accesso”
SuccessivoPortici, il consiglio comunale “militarizza” la città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.