Coppa America: Napoli “vicinissima” alla Louis Vuitton Cup

Con una nota congiunta il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e il presidente partenopeo dell’Unione degli Industriali Paolo Graziano

Hanno annunciato: ”Siamo ormai vicinissimi ad un grande traguardo che rappresenta una occasione di crescita e sviluppo per l’intero territorio”

La candidatura del capoluogo campano per ospitare le regate della prossima Louis Vuitton cup sembrerebbe molto vicina a trasformarsi in designazione.

”E’ una immagine nuova -concludono governatore, sindaco e presidente degli industriali-  che vogliamo consegnare alla intera comunità internazionale. E’ il segno evidente che quando funziona la collaborazione fra le diverse istituzioni e quando c’e’ la voglia di fare e la giusta determinazione si possono raggiungere i risultati. Senza divisioni e nell’ interesse esclusivo dei cittadini”. Secondo indiscrezioni la candidatura di Napoli avrebbe superato la concorrenza delle altre città in gara, e quanto prima dagli Stati Uniti potrebbe essere ufficializzata la scelta del capoluogo campano per le regate in programma a partire dal prossimo anno.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: il PD sull’aggressione a piazza Vargas
SuccessivoDomiciliari per Alberico Gambino. Il Tribunale del Riesame ha confermato la misura cautelare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.