Crisi, Cirielli a SAP: “Falso problema riduzione numero forze Polizia”

«Affermare che siano troppe le Forze di Polizia in Italia è un errore, anzi questa peculiarità ci è invidiata dagli alleati e in tutto il mondo». Lo dichiara il presidente della Commissione Difesa della Camera, on. Edmondo Cirielli.

«Semmai – continua – sarebbe necessario monitorare l’efficienza delle varie organizzazioni, e magari spiegare perché l’Arma dei Carabinieri, con gli stessi effettivi, riceve il 70% delle denunce e opera il 70% degli arresti. Forse – conclude Cirielli – è la riprova dell’errore della legge 121 che ha smilitarizzato e sindacalizzato la Polizia».

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli e la Campania tra aumenti per i cittadini, immobilismo politico e scarsa vivibilità
SuccessivoSalerno, Cstp: nuovo rinvio per il cda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.