Il Puc di Sorrento pubblicato sul Burc

E’ stato pubblicato, sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 53, il decreto di approvazione numero 502 del 18 luglio scorso, con il quale la provincia di Napoli ha approvato il Piano Urbanistico Comunale di Sorrento.
Si tratta dell’ultimo atto dell’iter del Puc, che prevede la realizzazione di numerose opere pubbliche, la costruzione di trecento nuovi vani per i residenti e molte altre novità.
“Grazie allo strumento urbanistico, il Comune potrà attuare tanti progetti che trasformeranno Sorrento in un paese sempre più vivibile, sia per i cittadini che vivono questa realtà tutto l’anno, sia per i turisti – sottolinea il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Da oggi sarà possibile avviare anche opere indispensabili per la mobilità, come quelle dell’ascensore della villa comunale, che tanto successo sta incontrando presso l’utenza”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Tolino: “Le tante opere d’arte di Torre devono tornare a casa”
SuccessivoTorre del Greco: il sindaco comunica le ultime novità sui rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.