Salerno, Cstp: nuovo rinvio per il cda

E’ stata nuovamente rinviata la seduta del Consiglio di Amministrazione della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. che era stata convocata per questa mattina, per motivi di urgenza, dopo il rinvio dello scorso 4 agosto.

La riunione è stata rinviata – ha spiegato il Presidente Mario Santocchio – per l’assenza giustificata di due componenti del Cda. Abbiamo, pertanto, deciso di rinviare la seduta a data da destinarsi, entro comunque la prima decade di settembre. Nel frattempo, il management aziendale continuerà a lavorare per meglio definire il piano industriale e per poi fronteggiare nel migliore dei modi, a settembre, la questione degli esuberi ”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrisi, Cirielli a SAP: “Falso problema riduzione numero forze Polizia”
SuccessivoFerragosto d’arte e cultura, apertura straordinaria per i Musei provinciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.