Ausino, Squillante a Mucio: “Provincia in regola con i pagamenti”

“La Provincia di  Salerno non ha alcun debito da estinguere con la Salerno Sistemi”. Ad affermarlo è l’assessore al Bilancio, Antonio Squillante, rispondendo alle dichiarazioni del presidente della Salerno Sistemi, Mariano Mucio, apparse oggi su alcuni giornali locali.

“L’Ente – continua- è in perfetta regola con i pagamenti relativi all’erogazione delle forniture idriche. Voglio aggiungere, poi, che l’Amministrazione presieduta dal presidente Cirielli si è fatta carico responsabilmente di sanare  la situazione debitoria risalente alle vecchie gestioni amministrative. Per intenderci, quelle degli amici del presidente Mucio. Una gestione contabile, quello della Salerno Sistemi,  a dir poco paradossale, che mi lascia molto perplesso. Come si può fare errori così marchiani?”.

“Il presidente Mucio – conclude- invece dovrebbe spiegare quando e come intende sanare il debito di 5 milioni di euro che la società che presiede ha contratto con la Siis per il servizio di depurazione delle acque. Auspico che avvenga al più presto, perché, ricordo, che da ciò dipenda anche la serenità di tanti lavoratori della società di gestione che vedono messo in pericolo il pagamento dei propri stipendi.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Ondina Sport: seleziona altre cinque ragazze “Miss il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoCastellammare, morte frà Modestino. Sicignano (CdL): “Dolore in tutta la città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.