Miss Ondina Sport: seleziona altre cinque ragazze “Miss il Gazzettino vesuviano”
Gennaro Cirillo
Nella splendida location del ristorante “Villa Gran Bruro” in via Fontanelle a Castellammare di Stabia si è tenuta un appendice fotografica delle Miss “Gazzettino Vesuviano” in ordine al concorso di bellezza di “Miss Ondina Sport”, le cui semifinali si terranno il 3 settembre con finalissima il 10 settembre nella splendida cornice delle Terme di Castellammare di Stabia.
Complice il maestro d’arte fotografica Vito Formisano che ha operato oltre 1000 scatti. “Villa Gran Bruro” si è accesa di nuova luce grazie alle cinque bellezze che posavano sotto un cielo terso di cristallo, ai bordi di una piscina rocciosa con dovizia di cascatelle d’acqua ora d’orata, ora argentata.
In ordine di entrata sono state fotografate per il book: Lucia De Falco di Castellammare di Stabia classe 1995, ha già partecipato a numerosi concorsi di bellezza classificandosi egregiamente, frequenta il terzo anno dell’Istituto Professionale Turistico. Nata sotto il segno dei pesci il 14 marzo ha alle spalle 13 anni di danza moderna. Ama lo sport ed in particolare la palla a volo. Colore preferito azzurro intenso come i suoi occhi che somigliano a due fari abbaglianti. Fisico medio alto possiede un sorriso accattivante.
Lisa Buonfanti nata a Napoli nel 1990, ha ricevuto la fascia di Miss Ondina Sport Torre Annunziata 2011. Diploma Psicopedagogico conseguito all’Istituto Vittorio Emanuele è inoltre diplomata in postura e portamento. Scorpione, è nata l’8 novembre. Ha praticato il nuoto presso il CUS di Fuorigrotta con buoni risultati. Colore preferito il fuxia ,appassionata dalla lettura, delle avventure di Henry Potter. Segue la moda tanto è vero che la sua ambizione è sfilare in passerella come modella. Lavora già in questo campo e si definisce testarda ed ambiziosa. Fisico slanciato con bocca sensuale ed occhi grigio-verdi molto mobili. Sorriso contagioso. Non le interessa guidare l’auto, predilige il motorino.
Sara Pirozzi nata a Vico Equenze nel 1995 abita a Sorrento. Miss Marilyn a Boscoreale, frequenta il quarto anno del G. Salvemini. Ha praticato danza classica per sette anni. Segno zodiacale il toro,si definisce realista e cocciuta. Ama il ballo e la lettura impegnata come “L’amante di Lady Chatterley” e “Il ritratto di Dorian Grey”. Le piace l’attore Grabiel Garco. Colore preferito azzurro cielo. Fisico asciutto e gradevole, medio alto. Occhi nerissimi e labbra seducenti, capelli castani. Sorriso dolcissimo. Predilige le passeggiate a piedi e l’equitazione.
Le altre due ragazze di cui abbiamo già parlato sul Gazzettino Vesuviano nelle scorse settimane sono: Jessica Rizzo e Olga Vyshevska.
La prima, napoletana, ha partecipato a Miss Italia e Miss Mondo alle Terme di Castellammare nel mese di luglio, stessa location del 3 settembre con Miss Ondina, speriamo le porti fortuna. Ama il suo aspetto in particolare il volto che dice rispecchia l’anima. Sorriso solare ed occhi vivissimi. Socievole, ama viaggiare (Parigi di Notte). Ama il rosa perché è un colore semplice e femminile. Ambizioni: fare la presentatrice o la modella.
La seconda, Olga, di origine Ucraina oltre alla kermesse di Pompei località Tre Ponti non ha partecipato ad altri concorsi di bellezza. Si interessa di temi sociali (Anoressia, Bullismo, droghe, alcool). Alta 1 metro e 75, le piace camminare molto, specialmente sulle montagne che le ricordano il suo paese d’origine.
Il fotografo delle Miss, Vito Formisano con Agenzia Press Foto Love a San Sebastiano al Vesuvio, effettua book fotografici, riprese video sia da studio che televisive coordinate da Elisa ed Enrico Labriola. Trucco e parrucco affidato ad Ernestina Cafiero assistita da Annarita e Celeste. Coordinatore di produzione grafica (Location, Marketing) Marco De Falco. Sito internet, produzione e contatti per eventi :Rosaria Saurino.