Sant’Anastasia: rilevatori cercasi

Terminati gli atti preliminari riguardanti anche la rilevazione dei numeri civici, tutto è pronto per mettere in moto la parte più consistente del 15° censimento della popolazione e delle abitazioni. Per questo la dott.ssa Antonietta Colantuoni, oltre a recepire la disponibilità dei dipendenti comunali, ha approvato un bando di concorso per selezionare, in base a titoli e colloqui, 15 giovani rilevatori. La domanda per la formazione della graduatoria dei rilevatori deve essere presentata entro le ore 12:00 del 5 settembre prossimo e gli idonei parteciperanno ad un apposito corso di formazione/istruzione.

Il loro lavoro durerà indicativamente dal 09 ottobre 2011 al 29 febbraio 2012, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale di Censimento.

Bando integrale e il fac-simile dell’istanza scaricabili da www.comunesantanastasia.it, sezione AVVISI – avvisi pubblici – pubblicità legale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’Hotel dei Congressi di Castellammare uno “scacco” al caldo
SuccessivoScavi di Pompei: domenica 21 agosto possibili disagi per un’assemblea sindacale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.