Lunedì 22 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Salvatore Barba (alla frazione Lanzara), Ceruti e Villano, affiancati dagli inseparabili compagni di trasmissione Lucio Pierro e Floriana De Martino, porteranno in scena il meglio della loro comicità con l’esilarante commedia dal titolo “Sketch’è”.
La commedia vede i due cugini Cosimo (Ceruti) e Damiano (Villano) che, passati a miglior vita, tentano di raggiungere la porta del Paradiso e ricordano i loro inizi grazie al racconto di Secondo (Pierro), il cognato prete e vittima designata, e la loro inseparabile amica Bella (De Martino). Il divertimento del pubblico è garantito, oltre che dalla bravura degli interpreti, anche dai ritmi frenetici e altamente comici.
Il cast è lo stesso della sit-com “Fuori Corso”, in oda da 6 anni su Canale 9 e che è stata e continua a essere la trasmissione più seguita in Campania. Il programma, scritto e interpretato da Ciro Ceruti e Ciro Villano, è stato insignito del “Premio Nazionale Mille Canali” come miglior programma d’intrattenimento.
Lo spettacolo sarà preceduto dal nuovo concerto di musica napoletana della “Corale Polifonica di Castel San Giorgio”, diretta magistralmente dal Maestro soprano Lucilla Lanzara.