Castel San Giorgio: Ciro Ceruti e Ciro Villano con “Sketch’è” a Vivi l’Estate 2011

Arriva a Castel San Giorgio, direttamente dalla fortunatissima sit-com televisiva “Fuori Corso”, la coppia comica più amata dal pubblico campano: Ciro Ceruti e Ciro Villano, che si esibirà nell’ambito della rassegna di spettacoli ed eventi “Vivi l’Estate 2011”, promossa dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Castel San Giorgio, diretto da Massimo Barba.

Lunedì 22 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Salvatore Barba (alla frazione Lanzara), Ceruti e Villano, affiancati dagli inseparabili compagni di trasmissione Lucio Pierro e Floriana De Martino, porteranno in scena il meglio della loro comicità con l’esilarante commedia dal titolo “Sketch’è”.

La commedia vede i due cugini Cosimo (Ceruti) e Damiano (Villano) che, passati a miglior vita, tentano di raggiungere la porta del Paradiso e ricordano i loro inizi grazie al racconto di Secondo (Pierro), il cognato prete e vittima designata, e la loro inseparabile amica Bella (De Martino). Il divertimento del pubblico è garantito, oltre che dalla bravura degli interpreti, anche dai ritmi frenetici e altamente comici.

Il cast è lo stesso della sit-com “Fuori Corso”, in oda da 6 anni su Canale 9 e che è stata e continua a essere la trasmissione più seguita in Campania. Il programma, scritto e interpretato da Ciro Ceruti e Ciro Villano, è stato insignito del “Premio Nazionale Mille Canali” come miglior programma d’intrattenimento.

Lo spettacolo sarà preceduto dal nuovo concerto di musica napoletana della “Corale Polifonica di Castel San Giorgio”, diretta magistralmente dal Maestro soprano Lucilla Lanzara.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“DisOnorevoli. Politica & Camorra: matrimonio all’italiana”, il nuovo libro di Tonino Scala
SuccessivoNocera Inferiore: una mini rassegna con maxi artisti per Trame Africane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.