Incidente stradale a Scafati: 38enne perde la vita

Perde il controllo della sua motocicletta e batte violentemente contro il marciapiede: a perdere la vita è stato Giuseppe Federico, 38enne pregiudicato. L’incidente è avvenuto alle 5 circa di questa mattina a Scafati in via Poggiomarino.

Quando sul posto sono giunti i carabinieri hanno rinvenuto al fianco del cadavere una pistola calibro 9 con matricola punzonata e due caricatori. Secondo i militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore, la vittima aveva l’arma nella cintura del pantalone, caduta poi a terra dopo l’impatto: in queste ore sono in corso indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

Probabilmente il pessimo stato del manto stradale, insieme alla forte velocità, hanno provocato la caduta di Federico, che ha imboccato una curva ed è caduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaldo e afa: l’ondata di calore di fine estate durerà fino a settembre
SuccessivoScafati: a settembre ripresa del restyling cittadino e inizio lavori per nuove opere pubbliche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.