Nocera Inferiore: una mini rassegna con maxi artisti per Trame Africane

Tappeto Volante, l’organizzazione di spettacoli ed eventi dell’amico sostenitore Mimmo Corrado, in occasione dei 10 anni di attività di Trame Africane, ha organizzato una mini rassegna con Maxi personaggi.

Due appuntamenti di grande prestigio, assolutamente da non perdere, che si svolgeranno in una location altrettanto prestigiosa qual’è il Piazzale d’Onore della Caserma Libroia di Nocera Inferiore.

Primo appuntamento:

Martedì 30 Agosto, ore 21,30, dopo il clamoroso successo ottenuto a Roma, in esclusiva per la Campania, Gigi PROIETTI in “Di Nuovo Buonasera”

Secondo appuntamento:

Venerdì 2 settembre, a grande richiesta, ritorna Massimo RANIERI, in “Canto perchè non so Nuotare… da 50 anni”.

Tappeto Volante ancora una volta ha deciso di destinare parte del ricavato delle serate al Machaka Project ed in particolare ai lavori di ristutturazione del St. Therese Mission Hospital di kiirua. Gli eventi rappresenteranno anche l’opportunità di far conoscere l’associazione e i suoi progetti ad un nuovo pubblico. Pertanto ringraziamo di vero cuore la Tappeto Volante, Mimmo Corrado e gli artisti che hanno apprezzato l’iniziativa.

Per maggiori info e/o prenotazione è possibile rivolgersi a:

Trame Africane tel 081.8631996 o info@trameafricane.org

Tappeto Volante – via zara, 81 Scafati (SA) 081.8631581 – 3391888611

Go2 – presso tutti i punti vendita del circuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel San Giorgio: Ciro Ceruti e Ciro Villano con “Sketch’è” a Vivi l’Estate 2011
SuccessivoCaldo e afa: l’ondata di calore di fine estate durerà fino a settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.