Scafati: a settembre ripresa del restyling cittadino e inizio lavori per nuove opere pubbliche

A settembre riparte il restyling delle strade cittadine. Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria interesseranno via Diaz, via Dossetti, il cavalcavia Moscati, via Mazzini, il cavalcavia Prete, via Bonifica, via De Gasperi, il Corso Nazionale, via L.Cavallaro e il ripristino Enel Gas dell’area di via Berardinetti.

Con la manutenzione stradale, nel mese di settembre, avranno inizio anche i lavori di importanti opere pubbliche al servizio della cittadinanza.

“Dopo aver acquisito l’area al patrimonio comunale – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti –  proseguito con l’abbattimento dell’opera abusiva denominata ‘Piazzetta del Gesù’, a settembre, con grande soddisfazione di questa amministrazione, partiranno i lavori del centro polivalente per giovani ed anziani al servizio della periferia di S.Pietro, un’opera importante, significativa, che rappresenta per noi una priorità assoluta. Contemporaneamente, inizieranno i lavori per la realizzazione della pista ciclabile tra l’area di S.Pietro e la stazione ferroviaria di Scafati e la costruzione della palestra della scuola elementare e materna di via Della Resistenza con sistemazione dell’area esterna. Interventi, che rappresentano la risposta concreta di questa amministrazione alle esigenze dei cittadini di Scafati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente stradale a Scafati: 38enne perde la vita
SuccessivoNapoli: San Gennaro cambia data?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.