Il Napoli arriva a Barcellona ed è subito lavoro per la Mazzarri band che proverà a suonarle al Barcellona nel tempio del calcio il Camp Now. Il Trofeo Gamper per la squadra spagnola è uno dei tornei più importanti dell’estate, quindi non aspettiamoci la solita melina in campo, ma una vera è propria gara, fatta di agonismo e grandi giocate. Gli azzurri terranno una doppia seduta di allenamento,una Domenica e l’altra Lunedì mattina, poi di sera ci sarà solo spazio per le emozioni che saprà offrire questo magico torneo. Presente all’Amichevole ci sarà anche il neo-acquisto azzurro Cristian Chavez, ad annunciarlo lo stesso Lavezzi dal portale di Twitter.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI 3-4-3: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro e Ruiz, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Hamsik, Cavani e Lavezzi. Panchina: Rosati, Colombo, Fernandez, Aronica, Britos, Zuniga, Donadel, Gargano, Mascara, Lucarelli e Santana. All: Mazzarri
BARCELLONA 4.3.3: Pinto; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Abidal; Xavi, Fabregas, Iniesta, Pedro, Messi, Villa. Panchina: Valdes, Adriano, Puyol, Keita, Busquets, Thiago Alcantara, Sanchez, Affelay. All: Guardiola.
Cosimo Silva