A Pompei controlli su tutto il territorio da parte di polizia, carabinieri e vigili urbani

125 persone controllate; 90 verbali di contravvenzioni per varie infrazioni al codice della strada; 8 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli, sedie ed espositori di merce.

Questi i numeri del piano “Sicurezza estate” messo a punto dai vigili urbani.

I dati delle operazioni di controllo, che hanno interessato l’intero territori cittadino, si riferiscono alla settimana di Ferragosto.

“Ringrazio i tutori dell’ordine, polizia, carabinieri e vigili urbani , per aver vegliato con una puntuale attenzione sui cittadini e sui turisti in questo periodo estivo”, ha sottolineato il Sindaco Claudio D’Alessio.

Le operazioni di controllo del territorio continueranno senza sosta per tutta l’estate, in maniera particolare nelle ore serali al fine di garantire ai turisti, che pernottano in città, e ai cittadini, che non sono andati in vacanza, “passeggiate sotto le stelle in totale sicurezza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMercato: Napoli in vantaggio per Hernandez del Palermo, si allontana Gilardino
SuccessivoPrevisto un nuovo incontro tra i Capigruppo del Consiglio Comunale pompeiano ed il Governatore della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.