Provincia di Salerno, Russo: “Al via la distribuzione dei tesserini venatori 2011/2012”

E’ partita la distribuzione dei tesserini per l’esercizio venatorio 2011/2012 nella città di Salerno e, nei prossimi giorni, sarà avviata su tutto il territorio provinciale.

«Con grande rammarico registriamo che i preposti uffici regionali, solo il 22 agosto scorso, e quindi a pochi giorni dall’inizio delle attività, hanno provveduto a consegnare alla Provincia di Salerno i tesserini per l’esercizio venatorio 2011/2012», spiega l’assessore alla Caccia e Pesca, Antonio Mauro Russo.

«L’ufficio Caccia e Pesca della Provincia, però, con grande solerzia, ha provveduto alla spedizione degli stessi, tramite corriere autorizzato, a tutti i Comuni della Provincia di Salerno», continua l’assessore Russo.

In Campania, l’apertura della caccia è fissata al 18 settembre ed avrà termine il 9 febbraio 2012.

E’ previsto, inoltre, un periodo di “preapertura” di cinque giorni (1, 4, 8, 11 e 15 settembre), dedicato alla caccia della tortora nei primi tre giorni e della quaglia e tortora nei successivi due giorni.

«I cacciatori residenti a Salerno possono già ritirare il tesserino presso l’Ufficio Caccia e Pesca della Provincia, mentre nel resto della provincia, tra qualche giorno, presso i comuni di residenza», conclude l’assessore Antonio Mauro Russo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’ospedale di Salerno la presentazione del libro di Gabriele Bojano
SuccessivoSant’Anastasia: multe da telecamere per chi sversa illegalmente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.