Miss Vesuvio 2011: a Piano di Sorrento Sara Pirozzi scelta da una giuria “di mare”

Si chiama Sara Pirozzi la reginetta incoronata  lo scorso  24 agosto nello splendido scenario del porto di Marina di Cassano  a Piano di Sorrento, gremito di gente per la sesta tappa del tour di Miss Vesuvio 2011. Sara Pirozzi  ha 16 anni e frequenta  il 4° anno del liceo scientifico. La sua passione è il ballo, dopo il diploma vuole iscriversi all’università  ma in parallelo le piacerebbe entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.

“Ho partecipato a questo concorso per fare nuove esperienze, e per avere più possibilità di realizzare i miei sogni. La vittoria è stata una soddisfazione,  ringrazio ancora  la giuria e il pubblico che mi hanno scelta . Desidero  continuare per questa strada, e vincere anche la finale di ottobre per diventare la Miss Vesuvio 2011”- afferma con determinazione la neoeletta Sara Pirozzi.

A scegliere la Miss di Piano di Sorrento, erano presenti oltre ai due Patron di Miss Vesuvio Nicola Pinto e Anna Maione, il Comandante della  Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, Giuseppe Menna,  e il Comandante dell’Ufficio locale marittimo di Piano di Sorrento, Antonio Tesauro.  La serata presentata da Gaetano Gaudiero e dal direttore artistico di Miss Vesuvio l’attore Gianni Parisi, ha avuto come colonna sonora la cantante Francesca Marini che ha incantato il pubblico con  “E’spingule Francese”.  Prossima tappa di Miss Vesuvio 2011, domenica  28 agosto nel caratteristico comune di   San Prisco a Caserta.

Per iscriversi al concorso Miss Vesuvio 2011 c’è tempo fino al 15 settembre seguendo le modalità del sito www.missvesuvio.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: Don Mazzi sarà al “Suoniemigrantifestival”
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: da lunedì via Roma chiusa al traffico per rifare la pavimentazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.