Capri Watch: per la terza volta tutto esaurito per “MultiJoy”, l’orologio che fa brillare il tempo

E’ davvero un successo che supera le più rosee aspettative di Silvio Staiano, mente creativa della Capri Watch, quello che continua a riscuotere il “MultyJoy”, modello di punta della collezione 2011 – 2012 della nota azienda di orologeria caprese.

Lanciato ad inizio anno in edizione limitata anche in considerazione della elaborata lavorazione richiesta per ogni singolo esemplare, l’orologio è diventato il must dell’estate per gli habitué dell’isola azzurra che hanno fatto registrare il tutto esaurito nel negozio monomarca di via Camerelle già a cavallo di Ferragosto, convincendo i titolari della ditta Silvio ed Alba Staiano a metterne in produzione una nuova serie, comunque limitata.

Quadrante ampio e luminoso, impreziosito da un’incastonatura di centinaia di cristalli Swarovski, di vari colori e dimensioni, lungo la ghiera e sulla cassa in acciaio lavorata con fantasia ed originalità. Questo modello del resto custodisce al  polso tutte le emozioni dell’isola azzurra, per un costo alla vendita di 199 euro.

Il grande appeal del “MultiJoy” unito alla difficoltà di reperirlo ha fatto del resto scatenare gli appassionati che in tutta Italia hanno addirittura optato per la lista d’attesa presso il proprio punto vendita cittadino pur di poterne vantare un esemplare al polso entro la fine della stagione, così come molti altri hanno provveduto ad ordinare il proprio modello direttamente on line dal sito della Capri Watch www.capricapri.com.

Prova ne sia del resto la folla di utenti face book che dalla pagine fan dell’azienda campana continuano ad affollare la bacheca di post entusiastici per l’avvenuta ricezione o di domande su come entrarne in possesso.

Intanto, tra i fedelissimi di Capri Watch cresce la curiosità per la nuova collezione, che vedrà la luce nei primi di giorni di settembre e promette di rilanciare le linee già portate al successo da questo stesso modello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli di Entrate e Siae: a Napoli locali notturni e bar travestiti da stabilimenti balneari
SuccessivoFedercontribuenti: Mediaset Premium e lo strano sconto “evasivo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.