Boscotrecase, il Pd: “Approvato un Bilancio indecente”

“Nel silenzio di agosto il sindaco Borrelli e la sua maggioranza hanno approvato un Bilancio indecente dove l’unica cosa rilevate prevista è l’aumento del costo della politica di € 66.963,81 rispetto all’anno precedente”. Il Partito Democratico condanna con forza quest’atteggiamento scellerato della maggioranza che, mentre le famiglie boschesi vivono una situazione di difficoltà economica, aumenta le indennità agli amministratori comunali.

“Ormai quest’Amministrazione non sa più cos’è la vergogna – afferma Guido Visciano, segretario cittadino del PD – . Infatti, mentre il centrodestra vara una Finanziaria di lacrime e sangue dove si chiedono enormi sacrifici ai cittadini, il sindaco Borrelli e la sua maggioranza fanno lievitare enormemente il costo della politica in controtendenza a tutte le altre Amministrazioni d’Italia. In questi anni i contribuenti di Boscotrecase hanno avuto solo aumenti di tasse comunali senza ricevere servizi. Tutto questo è assolutamente scandaloso”.

Su questo punto Giovanni Di Lauro, consigliere comunale del PD di Boscotrecase, ha presentato un emendamento al Bilancio 2011 per cancellare quest’ulteriore vergogna. “Ho chiesto di azzerare gli aumenti e stanziare questi soldi, per altri capitoli ed in particolare alle attività culturali, manifestazioni sportive e ricreative e potenziamento della protezione civile – ha detto Di Lauro – che con questa manovra sono ulteriormente mortificate. Purtroppo la maggioranza ha votato compattamente contro questa proposta confermando gli aumenti. In tempi di crisi è incredibile che i nostri politici si aumentino le indennità senza un giustificato motivo e con i risultati deludenti che sono sotto gli occhi di tutti”.

Il Partito Democratico di Boscotrecase è impegnato con ancor più forza ad informare i cittadini ed a costruire un’alternativa seria all’Amministrazione Borrelli che ogni giorno sta distruggendo socialmente ed economicamente il nostro paese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, Cstp sperimenterà la figura dell’agente unico a bordo
SuccessivoCava de’ Tirreni: presunti cartelloni pubblicitari abusivi, Pannullo chiede verifiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.