Castellammare. Edilizia scolastica, Coppola: “Bene nuove aule per scuola Denza”

“L’accordo che ha consentito alla scuola Denza di poter contare su nuove aule, al fine di migliorare la qualità e gli spazi didattici, rientra pienamente nella politica di valorizzazione e di potenziamento delle strutture scolastiche che la Giunta Bobbio sta portando con successo avanti soprattutto nelle aree decentrate della città, il cui recupero è e resta una delle priorità del nostro programma di governo”.

Lo ha detto l’assessore all’Edilizia scolastica del Comune di Castellammare di Stabia, Antonio Coppola.

“Sono davvero soddisfatto e ottimista per il futuro; la partnership tra Amministrazione comunale di Castellammare di Stabia e la Provincia di Napoli dimostra che, ancora una volta, laddove ce ne fosse ancora bisogno, la filiera istituzionale c’è e funziona bene. Ringrazio il Presidente della Provincia, on. Luigi Cesaro, che ancora una volta ha dimostrato grande sensibilità e attenzione per le vicende che riguardano la nostra Castellammare di Stabia. Voglio ringraziare quanti hanno offerto il loro contributo per la risoluzione di questo problema – ha continuato l’assessore Coppola -, in particolare i dirigenti scolastici e il responsabile dell’associazione Oiermo, padre Bartolomeo Del Gaudio per la disponibilità delle strutture. Per l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco on. Luigi Bobbio, l’edilizia scolastica e le periferie rimangono una delle grandi priorità. Continuo l’eccellente lavoro compiuto dalla mia predecessore, arch. Enrica Luise”, ha concluso Coppola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlcol alla guida, la polizia municipale di Castellammare ritira 20 patenti tra luglio e agosto
SuccessivoSalerno, Cstp sperimenterà la figura dell’agente unico a bordo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.