“Cittadinanzattiva” di Pollena Trocchia: “I cittadini prendano coscienza”

Il 13 aprile 2008 sono stati eletti al consiglio comunale di Pollena Trocchia: F. Pinto (sindaco), S. Auriemma, P.le Busiello, P. Montella, G. Attimo, G. Cianniello, G. Scognamiglio, P. Fiorillo, G. Onore, G. Campajola, G. De Siena, A. Di Fiore, Anna Maione, L. Esposito, G.nni Busiello, N. Coppola, Aldo Maione, G. Nappo, A. Gargiulo, R. Filosa, G. Castiello.

A quella data il territorio di Pollena vantava la presenza di una delle più note aziende di catenacci in Italia (Ala Lucchetti), di un pronto soccorso (Cav. R. Apicella) che serviva più di 300mila utenti e di un immobile di proprietà comunale in zona Parco Europa moderno e funzionale (sede ist. Alberghiero).

Oggi settembre 2011. La fabbrica di lucchetti è chiusa, il pronto soccorso è chiuso (si consiglia in caso di necessità di dirigersi verso il Santobono per i bambini e il Cardarelli per gli adulti), la proprietà dell’immobile di Parco Europa è passata dal Comune alla Provincia di Napoli. Tale vendita ha portato nelle casse comunali circa 2.300.000 euro subito destinati: 900mila parcheggio Trocchia; 600mila parcheggio Musci; 800mila acquisto dell’immobile di piazza Amodio (già di proprietà delle Suore degli Angeli poi passato alla Provincia, dove il sindaco è assessore, ora acquistato dal Comune di Pollena Trocchia).

“Cittadinanzattiva Pollena Trocchia”

Raffaele Di Fiore

Pasquale Murone

Vincenzo Sannino e Pippo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta: domani presidio dei lavoratori in piazza della Prefettura
SuccessivoJuve Stabia: ingaggiato l’attaccante Marco Sau
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.