Manovra, Cirielli: “Impegno per evitare tagli rischio idrogeogico in Campania”

“Accolgo l’appello dell’assessore Edoardo Cosenza affinchè venga modificato il punto della manovra relativo al taglio dei fondi Fas ed, in particolare, quello previsto per il finanziamento dl piano straordinario per la riduzione del rischio idrogeologico in Campania”. Lo dichiara il parlamentare del PDL, Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno.

“Si tratta – continua – di fondi indispensabili per la tutela e la sicurezza dei cittadini campani ed in particolare di quelli della provincia di Salerno, già colpiti duramente da tragedie come quella di Sarno, Nocera ed Atrani”.

“Mi impegnerò – conclude – in Parlamento  per difendere le ragioni dei nostri territori, troppo spesso inascoltati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: presunti cartelloni pubblicitari abusivi, Pannullo chiede verifiche
SuccessivoFesta della Pasta a Gragnano: le aree adibite a parcheggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.