Scafati, Acse: prorogato il termine per l’autocertificazione della verifica sulle caldaie

Prorogato il termine ultimo per l’autocertificazione della verifica sulle caldaie fino al prossimo 31 ottobre 2011.

Su sollecitazioni del primo cittadino Pasquale Aliberti, stamattina 2 settembre 2011 si è deciso di prorogare la fine del periodo durante il quale è possibile  effettuare i controlli agli impianti termini.

Ascoltati i vertici della società “Energia Azzurra srl” incaricata da ACSE del servizio di verifica sulle caldaie su tutto il territorio scafatese e considerati i pareri dei componenti del Consiglio di Amministrazione della partecipata comunale, si è votato per la proroga.

Pertanto, dal prossimo 2 novembre 2011, i cittadini non provvisti del bollino blu che certifica il controllo effettuato, saranno passibili di sanzioni.

“E’ importante, quindi, che tutti gli utenti di impianti termici che non hanno ancora consultato  un manutentore di propria fiducia lo facciano al più presto” ha dichiarato il sindaco Aliberti continuando “In un momento così difficile dal punto di vista economico abbiamo deciso di offrire ai cittadini altro tempo per poter regolarizzare tutto ed evitare le previste sanzioni”.

Per ulteriori informazioni gli scafatesi posso rivolgersi all’ufficio di Energia Azzurra in via Chiesa Madre,7 – 84018 Scafati- Tel 081 081/ 850 65 42 aperto al pubblico il martedì ed il giovedì dalle 15,00 alle 18,00 ed il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Tutti i dettagli del manuale redatto da ACSE sono leggibili sul sito ufficiale della partecipata www.acsespa.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltimi appuntamenti di “Lauro inVita”: questa sera il jazz di Pasquale Castaldo
SuccessivoScafati. Tarsu, la proposta del sindaco: “Esonerati i cittadini meritevoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.