Viabilità, Feola a Longanella: “Speciale task force per SP di Castel San Giorgio”

Marcello Feola

“Da lunedì prossimo dislocheremo una speciale task force per il completamento  della pulizia di tutte le strade provinciali pertinenti il Comune di Castel San Giorgio”. Lo dichiara l’assessore alla Viabilità, Marcello Feola, rispondendo alla richiesta del sindaco Franco Longanella.

“L’intervento – continua – si aggiungerà a quelli già effettuati nella zona. L’Amministrazione provinciale, infatti, attraverso l’Arechi Multiservice e il proprio corpo dei cantonieri, fin dal mese di maggio ha provveduto allo sfalcio dell’erba delle arterie di sua competenza più importanti:la SP266/A, SP 266/B, SP 208, SP 437, SP 4, SP 303 e SP 238. Ad ogni buon conto, da lunedì, saranno ripresi i lavori sulle seguenti reti viarie: le SP 321, 238, 22, la 104, 208, 114 e la207”.

“Un impegno notevole –aggiunge – che testimonia l’interesse dell’Ente verso il Comune di Castel San Giorgio, nonostante l’esigua disponibilità di risorse a disposizione”.

“Nel ringraziare il sindaco Longanella per la sollecitazione – conclude – voglio rassicurarlo chela Provinciasi impegnerà a migliorare il servizio, rendendolo più tempestivo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: manovra, questa mattina manifestazione Cisl e Uil sotto la Prefettura
SuccessivoA Marina di Stabia il varo di “Alejandra”, ketch yacht di Fiorucci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.