Nasce lo sportello assistenza Uni.Cons. per i cittadini vessati da Equitalia

Nasce lo sportello Uni.Cons. dedicato ai problemi con Equitalia: un’ assistenza dedicata ai cittadini che si trovano a combattere per piccoli e grandi problemi contro il gigante della riscossione.

Spinta anche e soprattutto dagli enti locali che hanno disperatamente bisogno di denaro a causa dei continui tagli del Governo, Equitalia sta compiendo gravi abusi e vessazioni a danno dei cittadini: ipoteche su immobili per somme irrisorie, fermi amministrativi illegittimi, cartelle inviate per somme già pagate, creando drammi a centinaia di migliaia di cittadini già colpiti duramente dalla crisi economica.

 Spesso sono veri e propri abusi, che si verificano in spregio alla legge ed a qualsiasi diritto del cittadino – contribuente, ed i più deboli, che non hanno i mezzi per difendersi sono costretti a subire e soccombere.

Noi vogliamo intervenire per aiutare chi è difficoltà, magari anche solo per una multa pagata con ritardo, fornendo assistenza legale ai cittadini che si trovano a dover combattere con il “mostro” Equitalia che ormai tiene in scacco la vita di famiglie ed aziende.

Chi ha bisogno di assistenza può contattarci al nostro indirizzo e-mail dedicato a questo problema: sosequitalia.unicons@gmail.com o contattarci al numero 348 0086073 attivo dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli amministrativi a bar e “compro oro” a Napoli e provincia
SuccessivoProvincia di Salerno: l’assessore Odierna visiterà i centri di accoglienza del salernitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.