Spinta anche e soprattutto dagli enti locali che hanno disperatamente bisogno di denaro a causa dei continui tagli del Governo, Equitalia sta compiendo gravi abusi e vessazioni a danno dei cittadini: ipoteche su immobili per somme irrisorie, fermi amministrativi illegittimi, cartelle inviate per somme già pagate, creando drammi a centinaia di migliaia di cittadini già colpiti duramente dalla crisi economica.
Spesso sono veri e propri abusi, che si verificano in spregio alla legge ed a qualsiasi diritto del cittadino – contribuente, ed i più deboli, che non hanno i mezzi per difendersi sono costretti a subire e soccombere.
Noi vogliamo intervenire per aiutare chi è difficoltà, magari anche solo per una multa pagata con ritardo, fornendo assistenza legale ai cittadini che si trovano a dover combattere con il “mostro” Equitalia che ormai tiene in scacco la vita di famiglie ed aziende.
Chi ha bisogno di assistenza può contattarci al nostro indirizzo e-mail dedicato a questo problema: sosequitalia.unicons@gmail.com o contattarci al numero 348 0086073 attivo dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00