BPMed Napoli, 300 tifosi al PalaBarbuto per il test con Scauri

Si è disputato ieri pomeriggio il terzo test stagionale della BPMed Napoli, impegnata al PalaBarbuto contro Scauri, team che parteciperà al prossimo campionato di Divisione Nazionale B.

Ottimo il colpo d’occhio offerto dai tifosi: oltre 300 hanno affollato l’impianto di Fuorigrotta, una trentina provenienti dalla cittadina laziale. Coach Maurizio Bartocci ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione: debutto in amichevole per Nelson Rizzitiello, che ha smaltito i postumi dell’affaticamento muscolare ed è subito stato protagonista con 25 punti (miglior realizzatore). Le due squadre si sono fronteggiate per 40 minuti con punteggio azzerato al termine di ogni frazione, questi i parziali dei singoli quarti; Napoli-Scauri 16-17 (miglior realizzatore Rizzitiello 10), 23-10 (Rizzitiello 11, Musso 7), 24-9 (Musso 10), 17-21 (Gatti e Guastaferro 4): 80-57 lo score complessivo.

La preparazione riprenderà lunedì mattina al San Paolo, nel pomeriggio spostamento al PalaBarbuto. Prossimo scrimmage mercoledì 7 settembre alle ore 18 a Ferentino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStarita chiede di bloccare Fortàpasc. Radio Siani non ci sta
SuccessivoL’origine del mondo al Positano Myth Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.