Cristicchi incanta gli spettatori alla Festa della Pasta di Gragnano 2011

(Foto M. Oddone)

Un gradito regalo, quello che ieri sera Simone Cristicchi ha voluto fare al suo pubblico, durante la Festa della Pasta di Gragnano: con le note di una commovente “Era de maggio” ha incantato gli spettatori, numerosissimi nel piazzale dell’ex ferrovia. Con i ritmi coinvolgenti delle sue canzoni e i testi che fanno riflettere, ha trascinato i fans interagendo con loro durante la sua performance. Una conferma per i suoi chi l’ha sempre apprezzato e una piacevolissima sorpresa per il pubblico più adulto che ne ha colto la profondità celata.

Questa sera, alle 23, sempre nel piazzale dell’ex ferrovia, gran finale dell’undicesima edizione della Festa della Pasta, con il live di Mario Biondi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI vincitori del Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’Autore 2011
SuccessivoJuve Stabia a caccia di punti a Crotone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.