Mondiali Atletica, Cirielli e Iannone: “Di Martino ambasciatrice della provincia di Salerno nel mondo”

“Un’ambasciatrice della nostra terra nel mondo”. Così il Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli,  e l’ Assessore allo Sport, Antonio Iannone,  salutano il terzo posto conseguito da  Antonietta Di Martino ai mondiali di atletica in corso a Daegu.

“A nome dell’intera Amministrazione provinciale – continuano – esprimiamo viva soddisfazione per il prestigioso podio ottenuto dell’atleta cavese”.

 “Questa nuova vittoria  – concludono – è motivo di orgoglio per l’Italia e per l’intera provincia di Salerno e dimostra, soprattutto ai più giovani, che l’impegno, la costanza e la dedizione rappresentano le costanti per raggiungere gli anelati traguardi, nello sport e nella vita”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGelbison Cilento: la probabile formazione che affronterà l’Acireale
SuccessivoCrotone-Juve Stabia: l’elenco dei convocati di mister Braglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.