Cstp: revocato il servizio di trasposto urbano aggiuntivo a Pagani

A partire da domani, mercoledì 7 settembre, CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. interromperà il servizio di trasporto pubblico locale urbano espletato nel comune di Pagani dalla linea 70.

Si tratta di un servizio aggiuntivo, di implementazione rispetto ai servizi minimi garantiti, che da qualche mese l’Azienda di mobilità salernitana forniva sul territorio paganese su richiesta del Comune di Pagani. Il contratto di affidamento, con scadenza al 31 dicembre 2011, era stato stipulato a maggio scorso.

“L’interruzione del servizio – spiega il Presidente Santocchio – è stata espressamente richiesta alla nostra Azienda dal Direttore generale del Comune di Pagani con una comunicazione ufficiale pervenutaci via fax qualche giorno fa. Nella nota il Direttore generale Ivana Perongini ha fatto riferimento a problemi di natura amministrativa che impedirebbero al Comune di Pagani di mantenere l’impegno, assunto a maggio scorso, con la nostra Azienda per l’espletamento del servizio di trasporto urbano aggiuntivo garantito dalla linea 70.”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNel “Sumai”, il sindacato dei medici ambulatoriali, nasce l’area di Medicina generale per la riorganizzazione delle Cure Primarie sul territorio campano
SuccessivoScafati Basket al completo: dagli Usa è giunto James Thomas
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.