Cava de’ Tirreni, l’ex sindaco protesta sotto la Provincia. Il vicesindaco Napoli: “Sono costernato e meravigliato”

In riferimento alla presenza, ieri mattina a Salerno davanti a Palazzo Sant’Agostino, dell’ex sindaco di Cava de’ Tirreni, prof. Luigi Gravagnuolo, che ha preso parte al corteo di protesta organizzato dalla Cgil, il vicesindaco, nonché consigliere provinciale, Luigi Napoli, che si trovava in Provincia per partecipare alla Commissione Agricoltura, ha dichiarato:

“Sono davvero costernato e meravigliato dell’atteggiamento del prof. Luigi Gravagnuolo. E’ vergognoso che un autorevole ex rappresentante della Città di Cava de’ Tirreni, già sindaco, protesti sotto il Palazzo della Provincia di Salerno, assumendo degli atteggiamenti sicuramente imbarazzanti, degni della IV Internazionale, certamente inopportuni ed anacronistici, sfrenandosi come solo il più estremista di sinistra sa fare, in un momento così delicato per l’economia nazionale ed internazionale. E non è indubbiamente da ex amministratore comunale, oggi consigliere d’opposizione, urlare sotto Palazzo Sant’Agostino in un modo così sconveniente, perdendo ogni cognizione di causa, al solo fine di essere protagonista ancora una volta, senza mai costruire nulla. D’altronde Gravagnuolo ha lasciato Cava de’ Tirreni in mezzo ai debiti, con opere pubbliche mai realizzate e dissesti di vario genere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: emergenza Psichiatria all’ospedale “Maresca”
SuccessivoOmicidio Vassallo, Iannone (PdL Salerno): “Impegno per la legalità non una bandiera di parte”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.