Nola: i Vip in passerella per la nuova collezione moda di Sarah Chole autunno inverno 2011/12

L’evento si è svolto il 05 settembre al Cis di Nola Isola 1 presentazione del noto marchio Sarah Chole che da anni è uno dei marchi fiore all’occhiello del made in Italy, nata nel 2005 per opera del signor Raffaele Casillo noto imprenditore Vesuviano.

L’evento è stato affidato alla  Clarence Eventi & Management, di Luigi Bilancio e Roberto Fabris con le Coreografie di Antonio Esposito con la super visione della responsabile della comunicazione Sarah Chole la signora Santa Avino,diversi sono stati i personaggi noti della tv in qualità di Testimonial.

Un mix perfetto tra moda e spettacolo che a reso più suggestivo l’evento. Evento al quale hanno partecipato il personaggio gossip indiscusso e onnipresente Marika Fruscio di Uomini e Donne e inviata di Quelli del Calcio, L’ex tronista e naufrago del reality l’isola dei famosi Federico Mastrostefano accompagnati in fine da altri due volti non meno importanti tra cui,  dall’ultima edizione del grande fratello 11, la simpatica Rajae Bezzaz e la voce più forte della Disco Music reduce dal lancio del suo nuovo Singolo “El Ritmo de la Cancion”, Yomaira Moreno , testimonial naturale in più occasioni per il marchio Sarah Chole. Il Make Up è stato affidato al MOKAClub di Katia Tesone e le acconciature dal Gruppo Moda C.A.T. “Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure” con gli Hair Stylist: Luigi e Paolo Forestiero,Francesco Marrazzo,Alfonso Ascione,Luigi Galluccio,Umberto Mele,Giuseppe Caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Pompei dovrà essere una miss “completa”
SuccessivoIl Napoli Teatro Festival Italia chiude con “Riccardo III”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.