Salerno: politiche giovanili, Iannone inaugura sede Coordinamento provinciale del Forum dei Giovani

Venerdì 9 settembre, alle ore 10.00, a Palazzo Sant’Agostino, l’assessore alle Politiche giovanili e Informagiovani, Antonio Iannone, inaugurerà e provvederà alla consegna della sede del Coordinamento provinciale del Forum dei Giovani, situata al quarto piano. Parteciperanno: il consigliere provinciale Alessandro Schillaci, presidente della Commissione Politiche Giovanili della Provincia di Salerno, il Presidente regionale del Forum dei Giovani, Orlando Vicigrado, il coordinatore provinciale del Forum dei giovani, Roberto Di Giacomo, e tutti i coordinatori comunali dei forum giovanili della provincia di Salerno.

«La nuova sede – spiega l’assessore Iannone – è la testimonianza dell’attenzione che l’Amministrazione Cirielli ha dato alle politiche giovanili e alle sue forme di rappresentanza nell’ottica di una partecipazione attiva in linea con gli indirizzi normativi europei».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAg. Pepito Rossi: Giuseppe a Napoli? Mai dire mai…
SuccessivoTorre del Greco: una sfilata di moda per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.