Tutto pronto per il Caserta Rock Fest 2011

Si è tenuta lunedì 5 settembre presso il Clauricaun di Caserta, la conferenza stampa di presentazione del Caserta Rock Fest 2011. Hanno presenziato di fronte ad un discreto numero di giornalisti, Maurizio Affuso, direttore artistico ed organizzatore del festival, ed Alfredo Capuano, addetto stampa dell’evento.

“Un festival indipendente in tutti i sensi, sia dal punto di vista politico che da quello economico”, così Maurizio Affuso ha definito il Caserta Rock Fest, “un punto di incontro per Caserta, e non solo, ed una valida alternativa al classico pub o discoteca”. E’ emerso che anche quest’anno, il festival rappresenta quello che potrebbe essere definito parte di un processo di educazione all’ascolto della musica live suonata, fatta di sudore e terreno, “quasi una piccola Woodstock nel casertano”, scherza Affuso.

Per quanto riguarda i trasporti “abbiamo preferito dire di no alla società che avrebbe gestito le navette” prosegue l’organizzatore, “Nonostante le nostre richieste, ci sembrava che 5 euro a sera fosse una richiesta troppo esosa che avrebbe vanificato il basso prezzo del ticket d’entrata. All’Old River Park ci si potrà arrivare a piedi e con un po’ di pazienza, utilizzando gli autobus regolari che fermano nei pressi del Palamaggiò.”

Caserta Rock Fest 2011

Programma:

Giovedì 8 settembre 2011

Ministri
Pino Scotto

Torreggae
Strenght Approach

Funky Pushertz
A
-380

Romantic Lies

Venerdì 9 settembre 2011

24 Grana
Perturbazione

Lombroso
The Gentlemen’s Agreement

Maleizappa

Tagliandi:

Giornalieri: 10 euro (+ eventuali diritti di prevendita)
Abbonamento due giorni: 15 euro (+ eventuali diritti di prevendita)

Info: http://www.casertarockfest.it/

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio Vassallo, Iannone (PdL Salerno): “Impegno per la legalità non una bandiera di parte”
SuccessivoSomma Vesuviana: tavolo da tennis “Showdown” per i disabili visivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.