Torre Annunziata: ruba corrente per energizzare un “basso”, arrestata

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio di droga, hanno effettuato una serie di controlli e perquisizioni.

Nel corso del servizio, presso l’abitazione di Maria Fiorenza, 52enne con precedenti di Polizia per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e contrabbando, i poliziotti si sono accorti che la donna usufruiva dell’energia elettrica in maniera fraudolenta, fatto accertato anche da personale dell’Enel intervenuto sul posto.

La donna, infatti, sembrerebbe che da oltre 3 anni non pagasse più le bollette per la fornitura elettrica, avendo bypassato il contatore prima che la corrente l’attraversasse.

I poliziotti hanno arrestato Fiorenza che, processata stamani con rito per direttissima, avendo patteggiato la pena, è stata condannata a scontare 8 mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione, oltre al pagamento di 400 euro di multa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Laurentiis : “Vietato togliere la maglia, altrimenti ci saranno delle sanzioni”. Inler: “Con Dzemaili daremo il massimo”
SuccessivoVico Equense: antiche mulattiere, pascoli bovini e sapori tipici tra gli itinerari turistici della Pro Loco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.