Torre del Greco, arrestato per spaccio

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Ciro Guarro di 50 anni, con precedenti di polizia, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a PP.UU.

 I poliziotti, ieri sera, in servizio di controllo del territorio mentre erano in transito sulla via litoranea, nei pressi di un bar, hanno notato uno strano andirivieni di giovani che si avvicinavano a confabulare con Guarro, per poi allontanarsi velocemente.

Gli agenti quindi, fermato l’ uomo e lo hanno controllato.

Durante le fasi del controllo, l’ uomo ha cercato di disfarsi, lasciando cadere  terra, un tovagliolo di carta contenente svariati pezzi di hashish, mentre teneva custodito nella tasca dei pantaloni un altro tovagliolo di carta contenente  hashish e la somma di 320 euro suddivisa in varie banconote.

La droga, per un totale di circa 15 grammi ed il denaro è stato sequestrato.

Durante le fasi dell’ arresto, l’ uomo ha tentato più volte di divincolarsi colpendo un poliziotto con un pugno. Pertanto, l’ agente, per le ferite riportate è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

I poliziotti, hanno arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: presentata l’esercitazione “Vesuvio 2011”
SuccessivoTorre del Greco, l’opposizione diserta il consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.