Prima e Seconda Categoria: istituite le fasi di play-off e play-out

Il Consilio Direttivo del Comitato Regionale Campania, nell’ambito dell’autonomia organizzativa, di cui all’art. 25, comma 6, del vigente Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, in linea con quanto già avviene per i Campionati regionali di Eccellenza e Promozione, ha istituito, in attesa dell’approvazione della Lega Nazionale Dilettanti, in via sperimentale, le fasi di play off e play out nei singoli gironi del Campionato Regionale di Prima Categoria e, le fasi di play off nei singoli gironi del Campionato Regionale di Seconda Categoria.

I criteri e le modalità di svolgimento delle gare di play off e di play out negli innanzi citati Campionati di Prima e Seconda Categoria, saranno pubblicati sui Comunicati Ufficiali e saranno conformi a quelli relativi ai Campionati di Eccellenza e Promozione  pubblicati negli appositi paragrafi di questo Comunicato Ufficiale.

Da quanto si evince dal contenuto dal Comunicato reso noto al Comitato Regionale, nei prossimi Campionati di Prima e Seconda Categoria, aumenterà il numero delle squadre che passeranno alla relativa Categoria Superiore.

Giacomo Di Sarno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano